Ad ogni evento del Festival è necessario presentarsi con mascherina, modulo di autocertificazione COVID stampato e compilato e biglietto stampato. Si chiede di arrivare all’ingresso dieci minuti prima dell’inizio dell’evento
Tutti gli incontri sono gratuiti ma su prenotazione obbligatoria e nel rispetto della normativa anti Covid-19 dettate dalle autorità competenti che prevede il distanziamento fisico, posti contingentati e utilizzo della mascherina laddove necessario.
Per accedere a tutti gli eventi è necessario stampare la mail di avvenuta prenotazione su Eventbrite e portare compilato all’ingresso il modulo di autodichiarazione (in piazza Mazzini a Modena. dove indicato, se gli appuntamenti saranno all’aperto; presso la chiesa del Collegio San Carlo a Modena, se gli appuntamenti saranno al chiuso causa maltempo; a Castelnuovo Rangone per l’evento di Gilberti)
Si chiede di arrivare all’ingresso dieci minuti prima dell’inizio dell’evento.
Per ogni sessione di prenotazione di Eventbrite sarà possibile prenotare fino a 4 biglietti. E’ necessario prenotare un posto per ognuna delle persone sedute all’incontro, anche se minorenni. Per ogni minorenne seduto deve essere sempre presente anche un adulto responsabile. Il sistema non permette la scelta del posto in platea, che verrà assegnato in occasione dell’arrivo sul luogo dell’evento.
Donne in stato di gravidanza e persone con disabilità avranno un accesso prioritario ma dovranno prenotare il posto per loro e per un eventuale accompagnatore a questa mail eventi@csimodena.it
Alla fine di ogni incontro il pubblico dovrà liberare completamente la platea per permettere l’igienizzazione delle sedute, anche nel caso si sia in possesso di un titolo di ingresso per l’appuntamento successivo.
Gli spettatori, presenti agli eventi, acconsentono all’uso delle eventuali riprese audio, video e foto che potrebbero essere effettuate.
Solamente per l’evento CODICE RODARI con Melania Longo e Alessandro Sanna, i posti disponibili sono limitati e si accetterà la presenza di massimo 20 bambini, sempre accompagnati da un adulto.
Per ogni bambino, quindi, è necessario prenotare due posti.