Gianluca Gozzi

Gianluca Gozzi

Esperto di didattica e educazione ambientale, musicista, si esibisce con l’insieme cameristico moderno Garilli Sound Project di cui è membro dal suo nascere nel 2013.
Dal 2010 è membro della Associazione Culturale laFogliaeilVento, attiva nell’ambito della cultura ludica, del recupero della coscienza territoriale e della valorizzazione di linguaggi artistici e organizza oltre un centinaio di eventi all’anno in tutti gli ambiti espressivi e culturali. Fra questi si segnalano la rassegna di spettacoli e laboratori Agorà,
in collaborazione con il Comune di Verona – Ass.to alla Famiglia e la didattica e gli eventi per famiglie presso Arena Museo Opera di Palazzo Forti a Verona per conto di Fondazione Arena.
È tra i fondatori dell’Atelier Elisabetta Garilli, per il quale cura gli aspetti progettuali nell’ambito di rassegne di spettacoli, fra le quali Ristori Educational, nel cartellone del Teatro Ristori di Verona, OPV Families Kids con l’Orchestra di Padova e del Veneto, Sketch Symphonies Festival con il Teatro delle Voci di Treviso.

X