Passalaparola_Taraballa

Lettura animata e musicata con Elisabetta Garilli

Per bambini da 3 a 6 anni e per scuole dell’Infanzia: il 17 ottobre al Teatro Dei Segni

Sabato 17 ottobre, alle ore 10 presso il Teatro dei Segni, è in programma la Lettura animata e musicata con l’autrice e musicista Elisabetta Garilli, il Garilli Sound Project e le immagini di Valeria Petrone per parlare del valore delle cose e solidarietà.

L’evento “Tarabaralla. Il tesoro del bruco Baronessa” è realizzato con il contributo di Carthusia e di BPER Banca che donerà ad ogni bambino presente una copia dell’albo illustrato.


TERMINI E DISPOSIZIONI COVID-19
L’incontro è gratuito, su prenotazione obbligatoria, nel rispetto della normativa anti Covid-19 dettate dalle autorità competenti che prevede il distanziamento fisico, posti contingentati e utilizzo della mascherina laddove necessario.

Per accedere all’evento è necessario stampare la mail di avvenuta prenotazione e portare compilato all’ingresso il modulo di autodichiarazione  che è possibile scaricare qui sotto

Si chiede di arrivare all’ingresso dieci minuti prima dell’inizio dell’evento.

Donne in stato di gravidanza e persone con disabilità avranno un accesso prioritario ma dovranno prenotare il posto per loro e per un eventuale accompagnatore a questa mail eventi@csimodena.it

Alla fine dell’incontro il pubblico dovrà liberare completamente la platea per permettere l’igienizzazione delle sedute, anche nel caso si sia in possesso di un titolo di ingresso per l’appuntamento successivo.

Gli spettatori, presenti agli eventi, acconsentono all’uso delle eventuali riprese audio, video e foto che potrebbero essere effettuate.