AlbertoPellai_Passalaparola

Cos’hanno imparato i genitori, in tempo di emergenza? Lo chiediamo ad Alberto Pellai scrittore e psicoterapeuta

Conferenza dello scrittore e psicoterapeuta Alberto Pellai, giovedì 10 settembre a Savignano sul Panaro

Giovedì 10 settembre, alle ore 20.30 presso il Parco T. Nuvolari a Savignano sul Panaro, è in programma la conferenza dello scrittore e psicoterapeuta Alberto Pellai, dal titolo “Mentre la tempesta colpiva forte: quello che noi genitori abbiamo imparato in tempo di emergenza”.
Presenta la giornalista Monica Tappa.



La conferenza rientra nella rassegna “Crescere lettori” del Festival Passa la Parola, che prevede incontri di formazione e approfondimento della letteratura per ragazzi e di educazione alla lettura, a cura di esperti, scrittori, illustratori, poeti, editori per condividere il potere delle storie, la necessità di coltivare lettori.

Evento gratuito, rivolto ad adulti, genitori, insegnanti, educatori, bibliotecari e appassionati di letteratura per ragazzi.
In caso di maltempo l’evento si terrá nel Salone del Centro Sportivo Nuvolari (in tal caso è necessaria la prenotazione dalle ore 16 del giorno stesso al numero 334/6050717)

L’evento è inserito all’interno del portale di Memo: i docenti di ogni ordine e grado (di ruolo e non) possono scriversi sul “MyMemo” ed avere il riconoscimento del relativo credito formativo.

Con il contributo del Comune di Savignano sul Panaro.
In collaborazione con il Comitato Genitori Scuole Graziosi.