Chiusa in bellezza la quarta giornata: tutto esaurito per l’incontro con Davide Morosinotto

Tanto interesse e tanto affetto per Davide Morosinotto, che con “Il figlio del mare e altre avventure” ha chiuso nel migliore dei modi questo sabato ricco di appuntamenti. Intervistato dal collega Stefano Ascari, Morosinotto ha raccontato tanti retroscena legati ai propri libri di maggior successo, rispondendo poi alle domande dei tanti lettori presenti in sala e dedicandosi agli autografi.

“Faccio questo lavoro da tanti anni – spiega Morosinotto – ma vedere così tanta gente che al sabato pomeriggio viene qui per me è davvero emozionante. Nell’incontro di oggi insieme a Stefano Ascari, che è anche un mio caro amico, abbiamo deciso di parlare di tante storie diverse e di lasciare tanto spazio ai lettori che sono qui per poter dialogare con loro e rispondere alle curiosità di ognuno”.

Il programma di Passa la Parola prosegue domani con un pomeriggio dedicato al fumetto, gli ospiti saranno Barroux e Sara Colaone che dalle 15.30 animeranno la sala conferenze della Biblioteca Delfini di Modena.