Privacy Policy
Siamo a Lucca Comics!

Siamo a Lucca Comics!

Domenica 30 ottobre, dalle ore 15.00 presso lo stand Csi a Lucca Comics andrà in scena ‘PASSA LA PAROLA! I BAMBINI E I RAGAZZI LEGGONO’  con presentazione del festival della Lettura insieme a Sara Tarabusi, Sonia Maria Luce Possentini, Marco Taddei e altri importanti autori: con parole, immagini, dediche e sorprese!
Passa la Parola è il Festival della Lettura per bambini e ragazzi, ideato da Csi Modena e Libreria per Ragazzi Castello di Carta. Un progetto culturale nato nel 2011 e che nel corso degli anni è cresciuto fino a diventare itinerante. Attraverso incontri, letture, laboratori, mostre, Passa la Parola crea spazi e occasioni dove condividere “faccia a faccia” la gioia e il piacere della lettura e dell’illustrazione, di qualità: bambini, ragazzi e adulti insieme. L’edizione 2016, appena conclusa, ha coinvolto oltre 14mila persone e più di 60 tra autori, artisti, illustratori.

Il CSI ha scelto di essere protagonista del Lucca Comics per stare in mezzo a ragazzi e giovani, per trovare un linguaggio moderno di esprimere la propria volontà di fare educazione, gioco e sport e per promuovere sani stili di vita, fisicamente e mentalmente.

 

Comments are closed.