Privacy Policy
Partner e Sponsor, Collaborazioni, Patrocini

Partner e Sponsor, Collaborazioni, Patrocini

Passa la Parola è un progetto di promozione alla lettura ideato da Milena Minelli e Sara Tarabusi, libreria per ragazzi Castello di Carta, in collaborazione con CSI Modena e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Con il patrocinio di: Comune di Modena, Comune di Formigine, Comune di Vignola, Fondazione di Vignola.
Con il sostegno di Conad. Grazie al contributo di Banco San Geminiano e San Prospero. Sponsor tecnico Carton Project.

Con la collaborazione di: Biblioteca Delfini, Biblioteca Comunale di Formigine, Biblioteca Francesco Selmi di Vignola, Teatro Cantelli, Associazione Dentro ai Libri, Oplà, Uniamo Federazione Italiana Malattie Rare, Rare Lives. 

Si ringraziano: Fabian Negrin e Adriano Salani Editore per l’utilizzo dell’immagine; Memo, Multicentro Educativo Modena Sergio Neri. Si ringrazia l’Istituto Superiore di Studi Musicali O.Vecchi – A.Tonelli per la gentile ospitalità. La sala dei Contrari è stata concessa gratuitamente in uso dalla Fondazione di Vignola.

Si ringraziano gli editori: Babalibri, Bacchilega Junior, Carthusia, Coccole Books, Corraini edizioni, Corsiero Editore, Electa kids, e/o, Fatatrac, Federighi Edizioni, Franco Cosimo Panini, Giannino Stoppani Edizioni, Giunti, Il Castoro, Il Grappolo dei libri, Kite, ,Lapis, Mondadori, Motta junior, Notes, Orecchio Acerbo, Piemme, Rizzoli, Rrose Sélavy, Rueballu Edizioni, Salani, Settenove Edizioni, Terre di Mezzo, Vanvere edizioni.

Libreria del Festival a cura della libreria per ragazzi Castello di Carta.

Progetto grafico a cura di MediaMo.

 

Comments are closed.